A- A+
Sport
Destro si accascia al suolo: Bologna-ansia per l'infortunio di Mattia

Mattia Destro fa preoccupare non poco tutta Bologna. L'ex attaccante di Milan e Roma ha accusato un forte dolore alla gamba sinistra (dovrebbe trattarsi della caviglia all'orgine di tutto) durante l'allenamento con  la squadra rossoblu accasciandosi al suolo dopo uno scontro con il compagno Pulzetti. Il 24enne marchigiano è dovuto uscire dal terreno di gioco con la barella elettrica, perché non riusciva a camminare.

Solo gli accertamenti potranno raccontare come sta, ma certo a Bologna si vivono ore d'ansia proprio ora che Destro sembrava essere uscito dal momento difficile di inizio stagione. Prima il gol con l'Atalanta, poi l'ottima prova contro il  Verona nel mathc casalingo vinto dalla squadra di Donadoni.

Il tecnico di Cisano Bergamasco conta molto su Mattia per la missione salvezza e invece rischia di trovarsi solo con Mancosu come punta a disposizione, vista che pure Acquafresca è fermo. E ciomunque Destro è il vero giocatore insostuibile per il Bologna là davanti. Per fortuna la sosta delle nazionali potrebbe aiutare il suo recupero.

Tags:
destrobolognamattia
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.