Destro, c'è la fila: Milan e Inter sfidano la Premier League
Lo sfogo delle scorse ore ha lasciato tracce sul mercato: Mattia Destro rischia di trovare molte sponde in grado di aumentare i suoi dubbi legati alla permanenza in maglia giallorossa.
Il richiamo di Milan e Inter - Il Milan ha in Silvio Berlusconi un suo estimatore (al punto che la scorsa estate venne proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto). Il club rossonero tra il dubbio Torres e il possibile addio di Pazzini ha i radar accesi sul mercato delle punte. Non sfuggano anche le voci legate al 21enne gioiello viola Babacar. E poi attenti all'Inter che lo ha lanciato dopo la lunga e bella trafila nelle giovanili: tra i dubbi su Osvaldo (da riscattare), Icardi (potrebbe subire assalti di mercato difficili da rifiutare) e Palacio (lontano dai livelli del passato e oltre la trentina), serve comunque una punta di livello per il futuro.
La corte della Premier League - Ma è dall'estero, in particolare dall'Inghilterra, che provengono le voci più interessanti. Da giorni si susseguono rumors targati Premier League. In principio erano Tottenham e Liverpool (Balo o non Balo, servono comunque rinforzi all'attacco di Mike Rodgers e destro è nella lista insieme a Cavani e Higuain). Anche l'Arsenal e il Chelsea di Mourinho però stanno seguendo la vicenda.
Il cartellino della Roma - Resta comunque il monito: per prendere il 23enne marchigiano bisogna passare da un contratto in scadenza nel 2017 con la Roma. E una valutazione che non può essere inferiore ai 15 milioni di euro. Un attaccante d'area con il suo senso del gol (l'anno scorso sono stati 13 in venti presenze) e la sua tecnica, è merce rara in Europa. Anche Conte prende appunti per la nazionale...