A- A+
Sport
Di Maria al Psg per 80 milioni, ma col trucco anti-fair play finanziario

Carlo Ancelotti si deve rassegnare: Angel Di Maria è il nuovo colpo del Paris Saint Germain. Il cub dello sceicco ha raggiunto l'accordo con il Real Madrid. Si tratta di un affare da 80 milioni di euro. Soldi che però non entreranno subito nelle casse dei blancos. O meglio: subito arrivano 10 milioni di prestito oneroso. Poi ci sarà un garantito da 70 mln. Con questo trovata il club francese dribbla le maglie del Fair Play Finanziario.

Sorride anche il Real che comunque incassa una cambiale pesante con cui coprirà l'arrivo di James Rodriguez. E ha la possibilità di raddoppiare: Florentino Perez va ora all'assalto del suo secondo sogno galattico. Si tratta di Radamel Falcao. Un altro colombiano in entrata dal Monaco. El Tigre insieme a Rodriguez e Cristiano Ronaldo promettono di diventare il tridente più temuto d'Europa. L'intesa con il giocatore (che torna a giocare dopo i sei mesi di inattività per la rottura del legamento crociato) è stata trovata e ora si lavora per perfezionare quella con il club francese.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
di mariafalcaoreal madridpsg
in evidenza
Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

Il programma più seguito negli States

Usa, i Maneskin incantano ancora
Show al Saturday Night Live

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.