A- A+
Sport
Mischia inglese per Diego Costa: favorito il Chelsea di Mourinho

Protagonista anche negli ottavi di Champions contro il Milan, Diego Costa continua a catturare le attenzioni internazionali. Con un bottino di 21 reti nella Liga e' l'unico in grado di infastidire Cristiano Ronaldo (24 gol) e anche nella massima competizione continentale per club l'attaccante dell'Atletico e' riuscito a firmare 5 marcature.

Abbastanza per scatenare la concorrenza dei club inglesi, che nella sessione estiva del calciomercato dovrebbero darsi battaglia per la punta della nazionale spagnola. Mourinho lo vuole fortemente e il Chelsea - e secondo quanto segnala Agimeg - e' la squadra favorita a quota dal bookie Paddy Power, con l'Arsenal prima alternativa a 4,50. Si sale a 5,00 con l'offerta per il trasferimento allo United, a 8,00 per il Psg, mentre il clamoroso passaggio sull'altra sponda di Madrid, al Real di Carletto Ancelotti, vale 9,00 volte la posta.

Ma i bancos in realtà potrebbero virare su un altro prodotto dell'Atletico: quel Radamel Falcao che or asi sta curando dopo il grave infortunio al ginocchio riportato con la maglia del Monaco...

Tags:
diego costa
in evidenza
Italia ripescata ai mondiali? La sentenza della Christillin (Fifa)

Il caso scottante

Italia ripescata ai mondiali?
La sentenza della Christillin (Fifa)

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T

A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.