A- A+
Sport
Chelsea scatenato: oltre a Diego Costa anche Paulinho in dote a Mou

"Mercato? Prenderemo solo due giocatori. Diego Costa? E' un buon attaccante, ma gioca per l'Atletico". José Mourinho non si sbilancia sui rumors di mercato molto forti delle scorse ore. Ma la realtà è che l'attaccante brasiliano (naturalizzato spagnolo, nazionale per cui giocherà il Mondiale) che ha condannato lo Special all'eliminazione dalla Champions League sarà il prossimo rinforzo per Josè. Manca solo l'ufficializzazione ma l'accordo con l'Atletico Madrid ma sarà sulla base di 40 milioni di euro. 

Il 25/enne centravanti firmera' un contratto di cinque anni a quattro milioni netti stagionali. Il trasferimento dovrebbe essere confermato solo dopo la finale di Champions League che l'Atletico giochera' il 24 maggio contro il Real Madrid.

Un riforzo di lusso in attacco, ma anche un centrocampista di livello potrebbe presto raggiungere la corte dello Special One. Il brasiliano Paulinho - che tanto piaceva all'Inter la scorsa estate prima di essere preso a peso d'oro dal Tottenham - piace molto al tecnico portoghese e la trattativa tra gli Spurs e il Chelsea è già stata avviata. Nel club di Tim Sherwood il 26enne ex Corinthians non si è trovato bene e vuole cambiare aria. Alla finestra c'è pure la Roma (che perderà Pjanic e investirà a centrocampo).

IBRA: CHIUDO LA CARRIERA AL PSG" - "Qui ho un buon contratto che dura ancora per altre due stagione. A volte leggo o sento in giro circa la volontà di una mia partenza. Io allora dico chiaramente che qui sto bene, sono molto felice a Parigi e ho intenzione di chiudere a l PSG la mia carriera da calciatore".

Tags:
diego costachelseacalciomercatomourinho

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.