A- A+
Sport
Milan, accordo con Armero e quasi fatta per Diego Lopez

Galliani ha incontrato a Forte dei Marmi Luciano Ramalho, agente di Pablo Armero. Il terzino/esterno sinistro colombiano è rientrato all'Udinese dopo aver giocato l'ultima stagione prima al Napoli e in prestito al West Ham. Accordo raggiunto con il Milan sull'ingaggio, il giocatore passerà in rossonero con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. L'amministratore delegato rossonero ha anche riallacciato i contatti con l'entourage di Taarabt, tornato per fine prestito al QPR e desideroso di tornare a Milanello.

DIEGO LOPEZ, ATTESO L'OK ENTRO INIZIO PROSSIMA SETTIMANA - Ancora qualche giorno e Diego Lopez vestira' di rossonero. Secondo "Marca" e' ormai fatta per il passaggio del 32enne portiere dal Real Madrid al Milan: c'e' gia' infatti l'intesa tra due grandi amici come Adriano Galliani e Florentino Perez sulla base di 2,5 milioni di euro.

Mentre è vicino l'accordo tra Diego Lopez (e Agazzi è in direzione  Sassuolo), che in Spagna guadagna 2,5 milioni di euro a stagione, e il Milan, disposto comunque a soddisfare le pretese dell'iberico. Il Real vuole risolvere la questione entro martedi' prossimo, data in cui i campioni d'Europa sfideranno il Siviglia per la Supercoppa europea a Cardiff: in quell'occasione tra i pali, come annunciato da Carlo Ancelotti, ci sara' Iker Casillas, mentre il nuovo arrivato Keylor Navas partira' dalla panchina.

Tags:
diego lopezcalciomercatoreal madrid

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.