A- A+
Sport
Diletta Leotta intervista Catellan a Goal Deejay dopo Sanremo 2017
Diletta Leotta e Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017

DILETTA LEOTTA INTERVISTA ALESSANDRO CATTELAN NELLA RUBRICA “GOAL DEEJAY ONE TO ONE”


Nuovo appuntamento stasera alle 22.45 su Sky Sport Mix HD con “Goal Deejay One to One”, la rubrica settimanale in cui Diletta Leotta intervista i personaggi del mondo Sky. Ospite della serata Alessandro Cattelan, che il 16 febbraio partirà su Sky Uno HD con la nuova edizione di “E poi c’è Cattelan”.

“Quest’anno andremo in onda ogni sera, dal lunedì al venerdì”, ha detto Cattelan alla giornalista di Sky Sport. “Certo è più faticoso – ha continuato – ma abbiamo voluto la bicicletta e…pedaliamo!”.

Il primo ospite della nuova stagione di “E poi c’è Cattelan” sarà Robbie Williams. “Lui è il più grande entertainer al mondo. Se Elvis è morto davvero e si è reincarnato in qualcuno, quel qualcuno è senz’altro lui”, ha dichiarato Cattelan. E ancora: “Conosco Robbie Williams da un po’, anche considerato il mio passato a MTV. Ci siamo incontrati diverse volte, non ci facciamo gli auguri a Natale ma c’è una certa confidenza”.

Incalzato dalla padrona di casa di “Goal Deejay”, Cattelan ha raccontato un aneddoto sulla sua amicizia con la popstar. “Lui gioca tantissimo a Fifa. Ci siamo sfidati online”, ha raccontato. “Vi dico solo che una volta era in viaggio verso l’Australia. Giocava con me in volo, da un salottino sul suo aereo privato. Ovviamente ha vinto lui”, ha concluso.


Sanremo 2017, Caterina Balivo attacca Diletta Leotta. Poi fa retromarcia ma...


Sanremo 2017, Diletta Leotta sexy in rosso, Conti scherza su Roma-Fiorentina
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leotta festival di sanremodiletta leotta gol deejaydiletta leotta sanremo 2017gol deejay one to one




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.