A- A+
Sport
Sanremo 2017, Diletta Leotta sexy in rosso, Conti scherza su Roma-Fiorentina
Diletta Leotta a Sanremo

Sanremo 2017, Diletta Leotta sexy in rosso, Conti scherza su Roma-Fiorentina


Sexy in rosso, con un abito in due pezzi, gonna sontuosa e spacco profondo, la giornalista di Sky Sport Diletta Leotta racconta all'Ariston i cyber attacchi subiti e invita a "denunciare le violazioni della privacy" e a "non aver paura". Poi intona la sua canzone preferita di Sanremo, Sara' perche' ti amo dei Ricchi e Poveri. Chiamato in causa come "il conduttore che dribbla come Messi, ha il carisma e la forza di Ibrahimovic, segna come Cristiano Ronaldo", Carlo Conti commenta con rammarico il risultato di Roma-Fiorentina, finita 4-0: "Sono preoccupato perche' domani arriva Totti".


Sanremo 2017, Diletta Leotta ospite sul palco intona 'Sarà perché ti amo'


Diletta Leotta ospite stasera del festival di Sanremo, con la conduzione firmata Carlo Conti e Maria De Filippi. La Leotta ha 25 anni e conduce diversi programmi di calcio su Sky Sport. Conti la ha invitata sul palco ad accennare la canzone 'Sara' perché ti amo' dei Ricchi e poveri, un brano del 1981. La Leotta percorre le temute scale dell'Ariston risplendendo in un principesco abito da sera, composto da un top e una ampia gonna strutturata, damascato rosso fuoco e con un profondo spacco davanti Diletta Leotta ha anche ricordato il caso della pubblicazione di sue foto in désabille', che furono diffuse in rete con la violazione della sua privacy: "ho reagito e ho denunciato. Bisogna denunciare e invito a farlo" di fronte a questi casi, ha detto la conduttrice sportiva.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottadiletta leotta sanremodiletta leotta vestito sanremosanremo 2017 diletta leottasanremo diletta leotta




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.