A- A+
Sport
Diletta Leotta e Karius, amore e padel. Vai col liscio verso l'Australian Open
Diletta Leotta (Instagram Story dilettaleotta)

Diletta Leotta e Karius, amore e padel a Milano

Diletta Leotta e Loris Karius si danno al padel. L'amore tra i due prosegue a gonfie vele, dopo il Natale in Sicilia e qualche giorno sulla neve ("Winter wonderland", scriveva lei a corredo degli scatti in cui la star è anche il suo cagnolino) eccoli scendere sul campo del Padel Palace di Milano con i racchettoni dello sport più trendy del momento.

La conduttrice di Dazn e il portiere tedesco ex Liverpool hanno passato una domenica all'insegna dello sport (dopo un venerdì calcistico con la Leotta sul prato del Diego Maradona Stadium a raccontare il trionfo del Napoli sulla Juventus).
 


Diletta Leotta, vai col liscio sul campo di Padel. E Karius se la ride

"Australian Open 2023, siamo pronti!", ha scherzato la showgirl catanese nelle sue storie Instagram. Sullo stile forse c'è un po' da lavorare: ad un certo punto Diletta ha clamorosamente lisciato la palla, tra le risate di Karius.

diletta leotta karius padelDiletta Leotta e Karius (Instagram Story dilettaleotta)
 


"Maybe next time" ("Magari la prossima volta") scrive la Leotta con autoironia aggiugendo emoticon che se la ridono pure loro.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottadiletta leotta e kariuskarius




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.