A- A+
Sport
Diletta Leotta smentisce il flirt: "Con Ibrahimovic nessuna relazione"
(fonte IPA)

Diletta Leotta ancora single: "Nessun flirt con Ibra"

Tra Diletta Leotta e il calciatore Zlatan Ibrahimovic c'è solo amicizia.

Dopo tanti scottanti rumors sul presunto flirt con Ibra, la conduttrice non ce l'ha fatta più e ha rotto il  muro del silenzio. Col calciatore "Non vi è alcuna relazione", hanno comunicato i rappresentati della bella Leotta al quotidiano britannico SunSport.

Diletta Leotta: con Ibrahimovic solo amicizia

Ad aver dato il via al pettegolezzo estivo le indiscrezioni trapelate dal settimanale "Chi" sulla presunta relazione clandestina. Dall'incontro dopo essere stati scelti per fare da testimonial per un'app di fitness, ai diversi momenti passati insieme con gli amici nelle serate in vacanza in Sardegna. 

Ma la Leotta non ci sta e ha messo a tacere i pettegolezzi tramite i suoi portavoce che hanno dichiarato: "Non c’è nessun commento da fare in quanto non vi è alcuna relazione tra i due a parte una collaborazione professionale".

Diletta e Ibra, nessuna love story estiva

Tornata single dopo la rottura con il pugile Daniele Scardina, la Leotta si gode le vacanze con le amiche in Costa Smeralda. 

É anche vero che in Costa Smeralda c'è anche il bomber rossonero a bordo di uno yacht a cinque stelle, sì ma con la sua famiglia.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    diletta leottadiletta leotta newsdiletta leotta singlediletta leotta e ibrahimovicdiletta leotta flirt con ibrahimovic
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Opel Crossland è ora ordinabile in Italia

    Nuovo Opel Crossland è ora ordinabile in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.