A- A+
Sport
Diletta Leotta va in gol: Postalmarket boom, fa sold out!
Diletta Leotta (Lapresse)

Diletta Leotta, la copertina va in gol: Postalmarket boom, fa sold out

Diletta Leotta e Postalmarket segnano un euro-gol. Sold out il catalogo in preordine sul sito (prezzo di copertina scontato - da 9,9 a 6,9 euro - e un voucher con un buono di 10 euro da utilizzare per il primo acquisto), oltre 20.000 persone che si sono registrate alla newsletter: un ritorno alla grande con il mitico catalogo che, per l'appunto vedrà la regina della serie A in copertina.

postalmarket diletta schiff
 

«Non ci aspettavamo tanto affetto dai nostri fan storici», fanno sapere dall’azienda. «Sapevamo dell’amore che c’era verso il catalogo che ha rappresentato la storia dell’Italia e dei suoi consumi. Ma adesso ne abbiamo la prova concreta. Le aspettative sono alte, saremo in edicola ad ottobre con il catalogo suddiviso in sei mondi, dentro ai quali ci sarà la bellezza dei prodotti italiani. Non vediamo l’ora che questa avventura inizi davvero». E Diletta Leotta ha spiegato: "È per me un onore essere stata scelta per la copertina del primo numero del nuovo POSTALMARKET, che nel passato ha ospitato grandi icone di bellezza, da Cindy Crawford a Claudia Schiffer, da Carla Bruni a Monica Bellucci. È quindi un grande privilegio comparire sul mitico catalogo che ha fatto scoprire agli italiani la vendita per corrispondenza, anticipando di alcuni decenni il successo della vendita online".

Martina Colombari bikini da urlo, Marika Pellegrinelli: "The body"

"The caption is yours….", scrive Martina Colombari postando una foto sotto la doccia in spiaggia. La moglie dell'ex bandiera del Milan, Billy Costacurta (apprezzatissimo commentatore a Sky Sport negli ultimi anni) sfoggia un fisico spettacolare. "The body", commenta Marica Pellegrinelli aggiunngedo 3 emoticon con gli occhi a cuoricino. "Fisico pazzesco!!! Bella bellissima!!", scrive Yvonne Sciò. I fans approvano. Tantissimi i commenti di apprezzamento. "Martina per te il tempo non passa mai!! 30 anni fa eletta Miss Italia oggi dopo 30 anni sei ancora la più bella di tutte", si legge tra i commenti del post di Martina Colombari che conta un milione di followers sulla sua pagina IG.

Diletta Leotta infiamma i follower: che gol per la regina della serie A

Diletta Leotta è tornata nelle case dei tifosi italiani con l'inizio della nuova stagione della serie A: finite le vacanze, la giornalista e conduttrice catanese illumina il calcio italiano anche quest'anno su Dazn (che detiene i diritti di tutte le 10 partite di ogni turno: 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky). La bellissima showgirl siciliana prima che il massimo torneo calcistico ripartisse, nei giorni scorsi aveva chiuso le sue vacanze festeggiando i 30 anni. E le foto pubblicate sui social hanno infiammato i suoi 8 milioni di follower.

Wanda Nara scollatura strepitosa: lady Icardi illumina Milano

Un raggio di sole illumina Milano: Wanda Nara nelle scorse settimana ha pubblicato un paio di foto dal suo terrazzo. La scollatura della moglie di Mauro Icardi è strepitosa e sullo sfondo si vedono si vede il panorama della zona di Porta Nuova con il Bosco Verticale. Intanto la stagione del Psg è partita. La coppia sta benissimo nella città della Tour Eiffel, anche se Wanda ha confessato a Confidenze:  "A Parigi i miei figli si sono ambientati bene ma a loro piacerebbe tornare in Italia, che considerano la vera casa. Quando ci siamo venuti, a luglio, Francesca era così contenta che ha detto al papà: 'Adesso scendo dalla macchina e bacio tutti quelli che passano, amo l'Italia!".

E INOLTRE...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottageorgina rodriguezgeorgina rodriguez cristiano ronaldogeorgina rodriguez fotogeorgina rodriguez ronaldomartina colombariwanda narawanda nara fotowanda nara icardiwanda nara instagramwanda nara lato awanda nara lato b




in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
Stellantis Rinomina iFAST Automotive Logistics in "Drive4You by Stellantis"

Stellantis Rinomina iFAST Automotive Logistics in "Drive4You by Stellantis"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.