A- A+
Sport
Diritti tv, Dazn fa un nuovo colpo sul calcio: ecco quale
Diletta Leotta (Lapresse)

Dazn prende la Liga per i prossimi tre anni

Calcio, Liga spagnola su DAZN fino al 2024: trasmetterà in Italia il massimo campionato spagnolo, già disponibile sulla piattaforma di streaming dal suo debutto in Italia nel 2018. Una bella notizia per tutti gli appassionati di sport che con la nuova stagione potranno continuare a godere di alcune tra le migliori competizioni calcistiche internazionali. Oltre a LaLiga, su DAZN disponibili anche Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Fa Cup, Carabao Cup e Mls. E in arrivo tante altre novità. L'annuncio, inoltre, arriva proprio alla vigilia di due tra i più importanti match di Liga che vedrà protagoniste su DAZN le big di Spagna che sono in lotta in vetta alla classifica. Sabato alle 16.15 una sfida da non perdere con il Barcellona che affronta in casa l'Atletico di Madrid di Simeone. Per la partita, DAZN schiera un trio di commento unico: Stefano Borghi, Federico Balzaretti ed Edoardo Testoni. Domenica alle 21, invece, Massimo Callegari porterà i tifosi sul campo dell'Estadio Alfredo di Stefano per il match tra Real Madrid e Siviglia, due squadre che sognano in grande. Insomma, un weekend di scontri diretti e in cui tutto può succedere. 

Commenti
    Tags:
    diritti tvdiritti tv dazndiritti tv ligadazn




    in evidenza
    La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

    Guarda le foto

    La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

    
    in vetrina
    La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

    La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


    motori
    Alfa Romeo 33 Stradale si aggiudica il Design Concept Award al villa D'Este

    Alfa Romeo 33 Stradale si aggiudica il Design Concept Award al villa D'Este

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.