A- A+
Sport
Diritti tv, Sky in pressing: l'offerta alla Lega Serie A
Demiral - Dzeko (Lapresse)

Sky Sport: lettera alla Lega Serie A per trasmettere gli highlights delle partite

Sky ha chiesto alla Lega Calcio di rimettere all'asta i diritti per trasmettere gli highlight delle partite di serie A (come noto Dazn trasmette 7 match in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky ogni turno). Con una lettera, la pay tv controllata da Comcast ha chiesto ufficialmente di riaprire la discussione per acquistare i diritti delle immagini salienti del campionato. La proposta è firmata da Marzio Perrelli, Executive vice president sport di Sky Italia.

"Oggi l'unico operatore pay in grado di mostrare le Immagini salienti di tutte le gare di Serie A è lo stesso che già detiene i diritti sulle dirette e sulle differite. Con ciò limitando, tenuto anche conto che tale operatore ha rinunciato ad operare sulle altre piattaforme diverse dall'OTT, il numero di spettatori che sono in grado di vedere le immagini del massimo campionato nazionale", scrive Sky ai club di serie A. Nuovi soldi che possono entrare nella casse del calcio italiano. "Vi invitiamo nuovamente a valutare la Vostra posizione prendendo in considerazione la possibilità di vendere anche agli operatori pay tali diritti che, peraltro, vengono già sfruttati da tutti i possibili operatori in chiaro".

Commenti
    Tags:
    diritti tvdiritti tv serie adiritti tv calciodiritti tv skysky serie a




    in evidenza
    Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

    Guarda le foto

    Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

    
    in vetrina
    Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

    Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


    motori
    Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

    Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.