A- A+
Sport
Donadoni-Allegri: sprint per la Lazio. Zeman ricomincia dalla serie B

Roberto Donadoni e Massimiliano Allegri sprintano per la panchina della Lazio. Con il divorzio tra gli aquilotti e Reja, Lotito vuole un tecnico esperto per rilanciare la squadra capitolina dopo l'ultima deludente stagione. L'attuale tecnico del Parma, è già stato contattato e valuta attentamente l'opzione visto che il club ducale rischia il ridimensionamento dopo le dimissioni di Ghirardi (furioso per l'esclusione dall'Europa League). Anche il conte Max (cui è sfumata la prospettiva Tottenham) però sta parlando con la società biancoceleste. Lo ha confermato anche Giovanni Galeone ai microfoni di Kiss Kiss:  "Ho visto con Italia-Lussemburgo a Perugia con Massimiliano. Abbiamo parlato della Lazio e mentre altre volte Allegri mi ha subito confessato che le proposte ricevute non gli interessavano, questa volta ho visto un atteggiamento diverso da parte sua. Ha speso parole importanti nei confronti di Lotito e del progetto biancoceleste per la prossima stagione. E Parolo e Basta sono due ottimi giocatori...".

Da Roma a Bologna. Il club emiliano sta trattando la rescissione di Stefano Pioli. O meglio, la buonuscita: si parla di 300mila euro. Subito dopo partirà l'assalto a Zdenek Zeman (che tanto piace anche a Giulini, pronto a rilevare il Cagliari da Cellino). Si proverà a chiudere con il Boemo entro la prossima settimana, per evitare brutte sorprese e impostare le strategie che riportino infine il club in serie A al termine della prossima stagione.

Tags:
donadonizemanallegri
in evidenza
Leao perde la causa milionaria Pagherà 20 mln di risarcimento

Chiuso il caso con lo Sporting

Leao perde la causa milionaria
Pagherà 20 mln di risarcimento

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.