A- A+
Sport
Dopo il Mondiale, Prandelli per il Tottenham. Il Trap va in Africa

Con Max Allegri che aspetta luglio per essere chiamato sulla panca della Nazionale (Tassotti dovrebbe tornare a essere il suo vice), resta da definire il futuro di Cesare Prandelli. Non è un segreto che l’attuale commissario tecnico azzurro abbia voglia di tornare a cimentarsi con la panca di una squadra di club. E alcuni rumors provenienti dall’Inghilterra lo indicano nella rosa dei candidati per la panchina del Tottenham. Come noto gli Spurs non hanno preso una soluzione definitiva dopo l’esonero dei mesi scorsi di Villas-Boas (o comunque Tim Sherwood non convince per il lungo periodo), preferendo attendere la fine della stagione. Quando il ct azzurro sarà libero e pronto a prendere impegni... Intanto in vista del Mondiale è stata fissata un’amichevole contro il Lussemburgo il 4 giugno (oltre ovviamente alla sfida di Madrid con la Spagna il 5 marzo).

Da Prandelli al Trap: dopo aver concluso la sua avventura con l’Irlanda il tecnico di Cusano Milano attende la chiamata giusta. E nelle scorse ore ha incontrato alcuni mediatori della Federcalcio targata Costa D’Avorio di Drogba: potrebbe prendere in mano la Nazionale dopo il Mondiale in Brasile e iniziare unìavventura quadriennale in vista di Russia 2018. L’attuale mister è l’ex centrocampista del Parma, Sabri Lamouchi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
prandelli
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
CUPRA Born: il suono della natura per farsi sentire

CUPRA Born: il suono della natura per farsi sentire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.