A- A+
Sport
Dovizioso-Aprilia, l'annuncio ufficiale. Dovi: "Grazie per questa opportunità"

Dovizioso-Aprilia, test il 12-14 aprile. Dovi: "Grazie per questa opportunità"

Aprilia Racing e Andrea Dovizioso saranno insieme in pista a Jerez dal 12 al 14 aprile. Andrea farà un test sulla RS-GP 2021 che correrà nel mondiale MotoGP e che, portata all’esordio nei test da Aleix Espargaró e Lorenzo Savadori, ha subito fornito buone sensazioni. Dunque per ora si tratta di un weekend di prove, Massimo Rivola (ad Aprilia Racing) sottolinea che "non sarà una prova di matrimonio", ma è chiaro che questa situazione potrebbe essere la premessa per un rientro del pilota forlivese nel mondiale MotoGp della prossima stagione se si riuscisse a trovare i giusti incastri e feeling.

MASSIMO RIVOLA (AD APRILIA RACING): "CONTRIBUTO DI DOVIZIOSO SARA' IMPORTANTE"

“E’ stato un piacere invitare Andrea, i giorni di Jerez saranno semplicemente l’occasione di conoscerci meglio, anche in pista. Non sarà una prova di matrimonio ma l’occasione per girare insieme senza alcun obbligo di impegno per il futuro. Conosciamo tutti il valore di Andrea e il suo contributo sarà importante, anche per un solo test”.

ANDREA DOVIZIOSO: "RINGRAZIO APRILIA PER QUESTA OPPORTUNITA'"

“L’interesse di Aprilia mi ha fatto piacere e quando abbiamo parlato della possibilità di fare questa prova ho accettato volentieri l’invito, per poter guidare nuovamente una MotoGP e tenermi in allenamento dando i miei feedback ai tecnici. Voglio ringraziare Aprilia Racing per questa opportunità".

Commenti
    Tags:
    dovizioso apriliaandrea doviziosoapriliaandrea dovizioso apriliaaprilia dovizioso




    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.