A- A+
Sport
Draxler, lo Schalke 04 alla Juventus: "Serve un'offerta astronomica"

"Per acquistare Draxler serve un'offerta astronomica". Il general manager dello Schalke, Horst Heldt manda un messaggio alla Juventus e ai suoi tifosi.

Parole che sanno di chiusura forte, ma non sino all'incedibilità. Quasi un segnale: "Non e' nei nostri progetti la vendita di Julian, anche se sappiamo bene che nel calcio e' dannatamente difficile fare affermazioni definitive. Solo se ci fosse un club disposto a offrire per lui una cifra utopica potremmo trattare l'eventuale cessione", ha aggiunto il dirigente del club di Gelsenkirchen.

I quindici milioni più nove di bonus (alcuni tutti da verificare se sarebbero poi stati raggiunti) della Juventus non erano un'offerta accettabile nell'ottica del club tedesco che ha sempre messo il 21enne su una collocazione attorno ai 30 milioni. Draxler ha trovato un accordo con la Juventus e sarebbe pronto al trasferimento. Smentito il vertice tra i due club per mercoledì, ma l'incontro dovrebbe comunque avvenire prossimamente.

Tags:
draxlerschalke 04juventus
in evidenza
Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Il direttore di affaritaliani a Trento

Festival Economia: "Professione Manager"
Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.