Sport
Due Iene a casa di Marc Marquez: aggrediti e all'ospedale




Stefano Corti e Alessandro Onnis sono andati in Spagna, ma la loro missione è finita male. Le due Iene volevano consegnare a Marc Marquez la “Coppa di Minchia”, uno premio ideato per "celebrare" i fatti di Sepang e quanto compiuto dal due volte campione del mondo di MotoGp nello scontro con Valentino Rossi.
Le cose però hanno preso una brutta piega. “Siamo arrivati nei pressi dell’abitazione dei genitori del pilota dove abbiamo incontrato Marc Marquez, suo padre, suo fratello e un loro amico. Quando abbiamo provato a consegnare la nostra coppa siamo stati aggrediti e nella colluttazione hanno rotto la telecamera e sottratto le schede video. Probabilmente volevano una coppa più grossa”, il racconto delle due Iene. Stefano ed Alessandro si sono recati ospedale per farsi medicare le lesioni riportate.
La speranza per i tifosi del Dottore è che vada meglio la missione in programma domenica 8 novembre a Valencia e che avrà per protagonista lo stesso Valentino Rossi. Comunque partirà dalla griglia (ultimo o non ultimo, se mai il Tas dovesse accogliere il suo ricorso) l'importante sarà terminare quella gara con in mano il decimo titolo mondiale...