Tutti corteggiano Dybala: Da Conte al Napoli, l'Arsenal e...
Si è parlato molto di Napoli nelle scorse ore (sulle orme che seguì Edinson Cavani), ma suonano anche forti sirene inglesi per Paulo Dybala. L'Arsenal avrebbe messo gli occhi sul giovane fuoriclasse argentino del Palermo e nelle prossime settimane vorrebbe provare a trovare un accordo con Zamparini.
Nei giorni scorsi il presidente rosanero ha fissato a 40 milioni di euro il prezzo di Dybala (pagato 12 milioni due anni fa, tira aria di plusvalenza) ma i Gunners vorrebbero provare a strappare un piccolo sconto, magari lasciando l'attaccante in Sicilia fino al termine della stagione.
Il 21enne attaccante argentino (con passaporto italiano e Conte nelle scorse ore ha fatto sapere che attende di capire le sue decisioni), accostato anche al Southampton, e' stato elogiato anche dall'ex difensore del Manchester United, Phil Neville (tra l'altro nello staff tecnico dei red Devils), che dopo la gara di Marassi di lunedi' ha twittato: "Ho visto la scorsa sera un calciatore che diventera' una stella, l'argentino del Palermo Dybala, segnatevi questo nome". Anche il Southampton di Ronald Koeman (e Graziano Pellè) lo sta seguendo.
In questo inizio di stagione è stato autore di 5 gol e 2 assist in 12 presenze. Con un rendimento crescente che promette grandi cose per il futuro...