A- A+
Sport
Tutti corteggiano Dybala: Da Conte al Napoli, l'Arsenal e...

Si è parlato molto di Napoli nelle scorse ore (sulle orme che seguì Edinson Cavani), ma suonano anche forti sirene inglesi per Paulo Dybala. L'Arsenal avrebbe messo gli occhi sul giovane fuoriclasse argentino del Palermo e nelle prossime settimane vorrebbe provare a trovare un accordo con Zamparini.

Nei giorni scorsi il presidente rosanero ha fissato a 40 milioni di euro il prezzo di Dybala (pagato 12 milioni due anni fa, tira aria di plusvalenza) ma i Gunners vorrebbero provare a strappare un piccolo sconto, magari lasciando l'attaccante in Sicilia fino al termine della stagione.

Il 21enne attaccante argentino (con passaporto italiano e Conte nelle scorse ore ha fatto sapere che attende di capire le sue decisioni), accostato anche al Southampton, e' stato elogiato anche dall'ex difensore del Manchester United, Phil Neville (tra l'altro nello staff tecnico dei red Devils), che dopo la gara di Marassi di lunedi' ha twittato: "Ho visto la scorsa sera un calciatore che diventera' una stella, l'argentino del Palermo Dybala, segnatevi questo nome". Anche il Southampton di Ronald Koeman (e Graziano Pellè) lo sta seguendo.

In questo inizio di stagione è stato autore di 5 gol e 2 assist in 12 presenze. Con un rendimento crescente che promette grandi cose per il futuro...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dybalaarsenalpalermocalciomercato
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.