A- A+
Sport
Dybala, rinnovo con la Juventus? Parla l'agente della Joya
Dybala (Lapresse)

Dybala, rinnovo con la Juventus? Parla l'agente della Joya

Paulo Dybala is back. La rete segnata in Juventus-Napoli è "un gol da Champions", come sottolinea il suo procuratore (e zio) Jorge Antun a TuttoJuve. Ma a tenere banco è anche il futuro della Joya, che ha il contratto in scadenza nel 2022. Le trattative per il rinnovo di contratto sono ferme e quest'estate molti nodi potrebbero venire al pettine: prolungare o valutare l'addio? "Pensiamo al presente, Paulo adesso vuole solo giocare e fare bene in questo finale di stagione", spiega l'agente del numero 10 bianconero.

Dybala, l'impronta della Joya in Juventus-Napoli. "Paulo è un gladiatore"

Intanto resta la sua impronta data nel recupero di campionato tra Juventus e Napoli:  “Ancora una volta ha dimostrato il suo impegno e la sua qualità. Nel momento in cui l'allenatore lo ha inserito in campo, si vedeva che aveva voglia di lasciare la sua impronta. È entrato bene in campo e si è messo subito in luce con una grande realizzazione. Il suo è stato un gol da Champions. Il giudizio sulla sua prestazione con il Napoli non può che esser positivo". Dybala è risorto dopo un periodo difficile, con i lunghi mesi d'assenza a causa dell'infortunio. "Paulo è un gladiatore e non si arrenderà mai. Lui è più forte anche degli infortuni".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dybaladybala juvedybala juventusjuvejuventusjuventus dybalajuventus newspaulo dybala




in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.