A- A+
Sport
Dzeko, Higuain e... ECCO I TORMENTONI DEL CALCIOMERCATO
Higuain (Juventus, foto Lapresse)

CALCIOMERCATO: DEZKO, LUKAKU, ICARDI, HIGUAIN, JAMES RODRIGUEZ. ECCO I 5 TORMENTONI DELL''ESTATE 2019

Arrogante di Irama, Ostia Lido di J-Ax, un bel Mambo Salentino con i Boomdabash o ci interroghiamo se è meglio Maradona o Pele’ con i The Giornalisti? Tanti risponderebbero, no grazie. C’è chi preferisce i tormentoni di calciomercato, per sognare, per illudersi, per sperare di trionfare sulla squadra rivale, i cinque affari che stanno tenendo banco nell’ultima sessione estiva di calciomercato, pronti a concludersi da un momento all’altro, eppure manca sempre qualcosa.

Il più vicino alla conclusione potrebbe essere quello che porterà Edin Dzeko ad essere un nuovo calciatore dell’Inter, i contatti sono costanti tra i nerazzurri e la Roma, e il disgelo e’ avvenuto, l’Inter lo aspetta. 

Tormentoni continui nell’estate calda nerazzurra, Romelu Lukaku, l’oggetto del desiderio mai nascosto da Antonio Conte, la svolta non è ancora arrivata, la richiesta dello United resta sempre di ottantacinque milioni di euro, l’offerta nerazzurra tra e prestito obbligo sfonda il muro dei settanta, occhio al possibile inserimento di Ivan Perisic nella trattativa, scaricato da Conte e storicamente gradito dallo United. 

E poi probabilmente il tormentone dei tormentoni, Mauro Icardi. L’Inter lo ha messo alla porta da tempo, la soluzione del puzzle sembra però essere a portata di mano ma non vicinissima, la distanza tra domanda e offerta con la Juventus è ancora tanta, i bianconeri hanno un accordo da otto milioni di euro netti a stagione con l’argentino, l’Inter non è ancora convinta, anche se valuta l’assalto a Kean, i bianconeri offrono trentacinque milioni di euro, l’Inter ne continua a chiedere sessanta, il Napoli in attesa ci prova legittimamente e spera.

Sono i giorni di Gonzalo Higuain, i giorni in cui prova a riconquistare la Juventus, i giorni della possibile svolta definitiva con la Roma. L’idea di Petrachi nata mesi fa, l’apertura della Juventus, il pressing asfissiante giallorosso, la considerazione dell’argentino, tutto sta per andare nella direzione sperata da tutte le parti in causa.

Matrimonio al Sud, da celebrare o meno. Il Real e’ fermo sulla sua sua posizione, quarantadue milioni di euro a titolo definitivo o prestito oneroso con obbligo senza sconti, il Napoli ha il si totale del calciatore, James Rodriguez vuole il Napoli. Le cessioni di Verdi e Hysaj per accelerare, un sogno, che può ancora realizzarsi...

Commenti
    Tags:
    dzekohiguainicardijames rodriguezperisiccalciomercatocalciomercato news
    Loading...
    in evidenza
    Canalis, la lingerie è da infarto Eli sensualissima sul letto. Le foto

    Diletta, Belen e... Le foto delle vip

    Canalis, la lingerie è da infarto
    Eli sensualissima sul letto. Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PRETELLI, DIRTY DANCING. E GARKO...

    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PRETELLI, DIRTY DANCING. E GARKO...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Ford ST, il graffio di Ford arriva anche in Europa

    Nuova Ford ST, il graffio di Ford arriva anche in Europa


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.