A- A+
Sport
Elena Morali, ex di Jorge Lorenzo tifa Valentino Rossi: "Iannone escilo"

L'ex di Jorge Lorenzo, Elena Morali, scende in pista con Valentino Rossi dopo i fatti di Sepang che hanno messo il Dottore contro a Marquez e al compagno di squadra della Yamaha.

La soubrette, in passato a La Pupa e il secchione (ma anche ballerina a Colorado, valletta a Matricole e protagonista in diverse campagne pubblicitarie), ha postato uno scatto sui social network con la scritta "#escilo" in bella evidenza sul suo decolleté.

L'invito è rivolto ad Andrea Iannone. In altre parole chiede al pilota abruzzese di buttare fuori dalla pista il pilota mallorchino nel corso del Gp di Valencia. Cosa che ovviamente il campione della Ducati non farà mai. 

"Quella di Valencia è una pista favorevole per noi. Lo scorso anno con la GP14 sono stato al comando della gara per i primi dieci giri e poi sono rimasto nelle posizioni di testa per altri cinque giri, e quindi conto di poter lottare con i primi anche quest'anno - dice - Credo che la GP15 abbia un buon potenziale a Valencia e io proverò a colmare il distacco di due punti che mi separa da Pedrosa. Per me è molto importante arrivare al quarto posto in campionato e quindi farò la mia gara su Dani, cercando di arrivare davanti a lui", ha detto Iannone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elena moraliiannonejorge lorenzovalentino rossi
in evidenza
Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami

Tra campo e social... Foto

Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami


in vetrina
Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino

Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino


motori
Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.