A- A+
Sport
Elisabetta Canalis, via i guantoni: è tempo di bikini e costumi caldissimi!
Elisabetta Canalis (Instagram littlecrumb_)

Elisabetta Canalis via i guantoni: è tempo di bikini e costumi caldissimi

Archiviato il match di kickboxing alla Reggia di Venaria Reale di fine giugno, per Elisabetta Canalis è tempo di spiaggia, mare e uin po' di relax. La bellissima showgirl sarda è tornata negli Stati Uniti (dove ha celebrato anche la festa del 4 luglio: "Happy birthday America", ha scritto) e negli ultimi giorni ha regalato alcune foto che stanno scaldando l'estate social. Bikini o costume intero, selfie o scatto fatto da amici, comunque sia l'ex velina vince sempre per bellezza e sensualità.

Elisabetta Canalis, la bellissima lettera dopo il match di Kickboxing

Tornando al suo incontro sul ring, molto bella la lettera che Elisabetta Canalis aveva pubblicato su Instagram post match della Night of Kick and Punch 14 – Black Tie Edition. "Grazie al mio maestro Angelo Valente ed a tutta la famiglia di @kickandpunch, questo sport mi ha aiutato ad attraversare momenti bui ed a credere in me stessa , ha fatto di me una donna piu forte ed ancorata a terra nonostante appartenga ad un ambiente che ti fa credere che i privilegi che abbiamo siano scontati", le parole di Elisabetta Canalis. "A volte un gancio in faccia preso in allenamento ti riporta alla realtà e ti spinge a costruire la tua difesa, dentro fuori da un ring, tecnicamente ed emozionalmente". Eli non ha dimenticato neanche la sua avversaria Angelica Donati ("tosta, assolutamente non facile per me"). E poi aveva formulato il suo grazie "a chi c’è sempre stato senza mai chiedere niente ma dandomi piu di quanto immagina e grazie ai miei amici, quelli che erano presenti e quelli che tifavano per me da casa. Porto questa coppa a Skyler che era sicura che mamma vincesse ( non potevo deluderla)"

Sport e gossip, leggi anche

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bikinielisabetta canaliskickboxing




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.