A- A+
Sport
Elsa, l'Ibrahimovic del basket rosa diventa Angelo di Victoria's Secret

Da giovanissima era un talento della pallacanestro: Elsa Hosk è riuscita ad arrivare alla Lega Professionistica svedese. Ma anziché diventare l'Ibrahimovic del basket, ha scelto le passerelle al parquet. Una decisione che l'ha premiata col tempo: a 27 anni è una top model affermata al punto che Victoria’s Secret l'ha chiamata nella sua squadra titolare. E' diventata una dei famosi Angeli.

Lei, nuovo volto che prende il posto di Karlie Kloss e Doutzen Kroes e finisce in una lista illustre dove figurano nomi eccellenti come quelli di Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e molte altre fuoriclasse della moda.

E il basket? L'amore è rimasto: Elsa ormai vive a New York ed è una presenza assidua al Madison Square Garden dove fa il tifo per i Knicks...

Tags:
elsa hoskangelovictoria's secretbasket
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.