A- A+
Sport
el shaarawy modificato 9

Sfortunato in Champions, fortunato in amore: Stephan El Shaarawy modifica l'antico detto popolare e si consola dopo la batosta del Camp Nou pensando che la sua storia sentimentale con Ester Giordano prosegue a mille.

Il Faraone è stato recentemente sorpreso da "Diva e donna" a fianco della 22enne - professione hostess nelle discoteche - che frequenta ormai da sei mesi.

L'occasione è stata la recente festa del compagno di squadra Kevin Boateng (nonché, come noto, fidanzato di Melissa Satta). L'amore va, il Milan comunque ha un secondo o terzo posto da conquistare in vista della prossima stagione quando tornerà ad essere squadra a caccia di trofei e titoli.

Con ElSha suo grande leader in campo...

Tags:
el shaarawyester giordanofaraone

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.