A- A+
Sport

 

eriksen

La bomba di mercato viene confermata dalla Danimarca (ma l'aveva anticipata già in settimana Affari): il Milan punta forte su Christian Eriksen, talentuoso centrocampista dell'Ajax. Il 21 gioiello dei "Lancieri" è vicino alla scadenza di contratto (tra un anno: cosa che dovrà abbassare le pretese sotto i 25 mln che vorrebbero ad Amsterdam) e i rossoneri dovranno battere la concorrenza di molti top club europei per assicurarsi le giocate e i goal di uno dei migliori talenti del panorama calcistico degli ultimi anni. Certo un giocatore più in linea con i parametri economici del club rossonero (rispetto a Pastore che piace tantissimo, ma guadagna 5 milioni) e di età (rispetto al trentenne Diamanti per cui il Bologna comunque chiede 8/10 milioni).

Il Milan, che secondo quanto riporta Agicos controllando il termometro dei bookmaker danno in vantaggio su tutti gli altri club, si gioca a 1.80 ma la prima insidia arriva dalla Germania dove il Borussia Dortmund si gioca a 2.50 (ed è una concorrente pericolosissima). Il Liverpool, a 5.00, è pronto a bruciare tutti ma non è da escludere anche l'ipotesi Tottenham a 21.00. Praticamente impossibili le ipotesi Juventus e Inter a 67.00.

Intanto si lavora per troavare a Kevin Prince Boateng una collocazione in uscita (oltre a Robinho/Santos): il ghanese in scadenza tra un anno rischia di andarsene a parametro zero se non si troverà un offerente. L'offerta pavenatata dal Monaco non è ancora arivata, mentre Mourinho nei giorni scorsi ha bocciato le voci che lo davano al Chelsea spiegando che vuole giocatori e non fotomodelli. L'interesse del Besiktas non scalda il giocatore, il possibile scambio con Matri non è decollato. Galliani ha chiesto al procuratore di Carlos Tevez, Kia Joorabachian, di provare a trovargli una squadra di livello in Premier League... 

Tags:
eriksenmilancalciomercatointerjuve
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
Dacia lancia la sua offensiva nel segmento C

Dacia lancia la sua offensiva nel segmento C

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.