A- A+
Sport
Estra è Energy Partner della Fiorentina e sponsor di maglia della Primavera

Insieme dal 2009 ACF Fiorentina ed Estra S.p.A. rinnovano la propria collaborazione per due stagioni sportive, 2018/19 e 2019/20. 

Estra, uno dei più grandi gruppi italiani nel settore dell’energia gas e luce, si conferma così Energy Partner della Fiorentina e non solo, sarà anche il primo Main Sponsor della Primavera.

L’accordo siglato aggiunge alla visibilità del marchio Estra allo Stadio Franchi anche l’esposizione del logo sulle maglie della Fiorentina Primavera in tutte le competizioni ufficiali del Campionato Primavera 1 e della Coppa Italia Primavera.

Da sempre il gruppo Estra è vicino ai valori sociali e sportivi della Toscana ed è un punto di riferimento per i suoi servizi nonché una realtà in continuo sviluppo a livello italiano.

Dal calcio a tante altre discipline, Estra investe nello sport a 360 gradi il progetto Estra Sport Club sostiene e porta risorse anche alle realtà minori più virtuose, quelle che più hanno a cuore l’educazione, sportiva e non, di migliaia di ragazzi.

Una scelta che accomuna Estra al gruppo Fiorentina dato che proprio il Settore Giovanile viola si distingue tanto per l’attenzione allo sviluppo delle migliori qualità sportive quanto per la cura dei ragazzi nella loro formazione personale, seguendoli e sostenendoli anche sotto il profilo umano e valoriale.

“Siamo a fianco dei viola da tanti anni, non solo perché il Club è un partner fondamentale a livello toscano e nazionale, ma perché abbiamo tanto in comune, in primis l’amore per lo sport e l’attenzione ai giovani” ha dichiarato Francesco Macrì, Presidente di Estra. Le parole sport ed energia per Estra sono diventate sinonimi, lo sport infatti rappresenta al meglio i nostri valori: forza, dinamicità, spirito di gruppo. Valori che condividiamo a pieno con la Fiorentina e che la squadra della Primavera ci sembra incarnare alla perfezione. Non vediamo l’ora di sostenerli al loro esordio stagionale”.

“Il marchio Estra è di casa al Franchi ma vederlo anche sulle maglie dei ragazzi della nostra Primavera è una novità che testimonia una grande comunione di intenti: la volontà di sostenere i giovani sempre di più, valorizzando e dando visibilità alle loro imprese” ha dichiarato Gino Salica, Vicepresidente di ACF Fiorentina. “È bello avere al nostro fianco partner come Estra, camminiamo fianco a fianco da molto tempo e continuiamo a scambiarci spunti e suggerimenti per crescere insieme”.

Commenti
    Tags:
    estrafiorentinaprimavera fiorentinamaglia fiorentina




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.