A- A+
Sport
Europa League: Juve-Friburgo e Roma-Real Sociedad

Europa League: Juve-Friburgo e Roma-Real Sociedad

La Juventus affronterà il Friburgo negli ottavi di finale di Europa League, mentre la Roma se la vedrà con la Real Sociedad. E' il responso del sorteggio svoltosi oggi a Nyon. Adnata e ritorno di entrambe le partite si terranno il 9 e 16 marzo prossimi. Ecco le altre partite:

Union Berlin - Union Saint-Gilloise
Siviglia - Fenerbahçe
Leverkusen - Ferencváros
Sporting CP - Arsenal
Man United - Betis
Shakhtar - Feyenoord

Il dirigente della Juventus Gianluca Pessotto ha commentato così il sorteggio: "Sarà una bella sfida contro una squadra forte che sta facendo bene in Bundesliga, una squadra che arriva a questo turno imbattuta, ha vinto il girone del Nantes. Squadra da prendere con le molle e con grande attenzione, siamo pronti. Soprattutto con la bellezza di Di Maria è un vantaggio per tutti, ci avevamo puntato insieme a Pogba che speriamo di riavere presto, certamente la squadra ha un altro aspetto con questi giocatori e ieri lo ha fatto vedere. Di Maria resta? Ce lo auguriamo, sarà importante finire bene e riuscire a vincere e quello potrebbe aiutare per farlo rimanere, darà tutto fino alla fine e speriamo possa rimanere".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
europa leaguejuventusroma




in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.