A- A+
Sport
Europa League, Montella: "Dinamo Kiev? Ostici e in forma"

"La Dinamo Kiev e' sicuramente ostica da incontrare, soprattutto ora che sta attraversando un buon momento di forma, e' migliorata molto nell'ultimo periodo. Una prova e' stata la rimonta contro l'Everton". Vincenzo Montella, commenta l'esito del sorteggio di Nyon che vedi nei quarti di Europa League i viola affrontare gli ucraini della Dinamo Kiev.

Un avversario alla portata della Fiorentina nella strada che porta alle semifinali, ma il tecnico viola non si fida: "Una squadra che ha giocatori di qualita', e' ben strutturata e forte fisicamente. Un'insidia potrebbe essere legata al clima - ha proseguito Montella -, ma ci faremo trovare pronti e soprattutto spero di avere tutta i giocatori a disposizione. Vogliamo continuare la strada intrapresa e soprattutto mi fa piacere aver evitato l'altra italiana. Avremo tutte e due la possibilita' di continuare in Europa League e questo non puo' che far bene al nostro calcio".

Per la Fiorentina di Montella andata in trasferta giovedi' 16 aprile, ritorno al Franchi di Firenze il 23.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dinamo kieveuropa leaguefiorentinamontella
in evidenza
Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto

"Il paradiso esiste". Le foto

Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.