Dopo Morata la Juve stringe per Evra e chiude l'affare Iturbe
Non solo Alvaro Morata. La Juventus non si ferma al 21enne attaccante del Real Madrid. Lunedì prossimo potrebbe essere il giorno per definire l'affare legato all'attaccante esterno del Verona Juan Iturbe, chiudendo tutte le voci che danno l'Atletico Madrid in rimonta sulla Signora.. Pierpaolo Triulzi, agente del 21enne talento argentino lo ha ribadito in un incontro a Milano con il direttore sportivo Fabio Paratici. Domenica arriverà in Italia l’altro procuratore, Marchione. A quel punto Marotta potrà presentarsi alla porta del Verona e arrivare alla fumata bianca.
Intanto dall'Inghilterra, sono arrivate conferme in merito al possibile arrivo nella Torino bianconera di Patrice Evra. Il terzino francese è sempre piu' ai ferri corti con il Manchester United e ora che ha chiuso il Mondiale (la sua Francia è uscita ai quarti contro la Germania) pensa al futuro: vorrebbe tornare in Italia, dove ha iniziato la sua carriera, da giovanissimo, nella stagione 1998-1999, con la maglia del Marsala. A 33 anni sente di poter dare ancora molto: i Red Devils dovrebbero ricevere un indennizzo da due milioni di euro, mentre il giocatore chiede un ingaggio biennale da 3,5 mln.
In Francia sono certi che Lichtsteiner è un concreto obiettivo del Paris Saint-Germain, poco convinto di Jallet e Van der Wiel. Il PSG ha già mosso i primi passi con l'agente dello svizzero. L'ex terzino destro della Lazio non è incedibile, ma ha una valutazione di 12 milioni di euro.