A- A+
Sport
Fashion padel, grande spettacolo con la nazionale artisti tv
(foto Marco Dughetti)

Nazionale Italiana Artisti Tv dal calcio al padel

La Nazionale Italiana Artisti Tv scende di nuovo in campo…ma in un campo diverso da quello del calcio, appunto quello del padel molti dei suoi artisti. Al Padel Trend Expò, nella tre giorni, da venerdì 13 a domenica 15 gennaio, all’AllianzMiCo Fiera Milano City si è realizzato un grande evento, il primo in grande stile in Italia, organizzato da Next Group, gruppo di comunicazione integrata (attraverso la sua controllata Padel Trend Srl) in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis e Padel e Cluster International Padel, con il patrocinio del Comune di Milano.

Circa 18.000 presenze per questa 3 giorni di padel & spettacolo. Week End lungo Lo possiamo definire un week end lungo questo, nei 18.000 mq, disponibili e ben organizzati come disposizione dei campi e dei più o meno 90 espositori collegati direttamente per un verso o l’altro alla disciplina più trend degli ultimi anni. Week end lungo per tutti gli atleti, artisti ed ex sportivi, anche se definirli “ex” o solo artisti, capiteci sembra una “roba” non vera, per l’impegno, la concentrazione, il gioco e lo stato di forma degli stessi. Pare invece che abbiano semplicemente cambiato disciplina. Per dire, Lele Adani fisicato e in palla ha tirato botte di padel mica da ridere, così come Bobo Vieri sempre preciso e “rasato”, perdonate il poco implicito riferimento, ma ci è scappato così. Se volete mettiamoci i due di “Chefaticalavitadabomber”, cioè Fabio Tocco e Emanuele Stivala, che per l’occasione sono diventati atleti come quelli che ci propongono di solito loro.

Dai passateci qualche battuta, si tratta di Padel e di uno show, che ha coinvolto intorno ai campi di gioco un sacco di appassionati. Dalle tribune gremite al 100%, al prossimo giro converrebbe aumentare la capienza, partivano in certi frangenti urla, cori ed esaltazioni in pieno “San Siro” Style.  Una botta di vita per tutti, un po’ di più per i vincitori Saranno davvero felici tutti, da quelli della Federazione a quelli del Padel Trend Expo ( chiedere a Luigi Spera, please! ) & Fashion Padel con la Nazionale Italiana Artisti TV. Obiettivi diremmo raggiunti e superati.

Dalla zona lounge sono state fatte moltissime interviste flash con i personaggi di questo evento. Ma chi sono stati i vincitori? La risposta scontata è: “tutti” e il motivo ci sembra francamente e sufficientemente chiaro. La risposta “premio sportivo” invece, nomina ufficialmente vincitori la coppia Nick Amoruso e Alessandro Stilo. La Bonny (Sonia Bonalda) insieme a Mark Juliano si è classificata, come seconda coppia. Lo scriviamo solo per evidenziare che le donne in questo sport sono protagoniste “stratoste” e la Bonny lo dimostra. Comunque se siete curiosi di vedere chi c’era (tantissimi e tantissime in gara e nella lounge Zone) collegatevi sul nostro YouTube. Solo un po’ di pazienza!

La formazione atleti e artisti VIP (in ordine di uscita casuale)

DJ Ringo (Virgin Radio) Coach. Gibba (Radio 105). Simone Barbato (Mimo Zelig). Cristian Zenoni (ex calciatore). Davide Silvestri (GFVIP). Nunzio Fresi (tik toker). Rachele Sangiuliano (ex pallavolista). Mark Juliano, (ex calciatore). Nic Amoruso (ex calciatore). 

Emanuele Stivala CFVB (CheFaticaLaVitaDaBomber). Fabio Tocco CFVB (CheFaticaLaVitadaBomber). Mariano Cardamone (giocatore). Simone Radaelli (Sport Mediaset). Tommaso Donadoni (tik toker, giocatore).

I supporter VIP (in ordine di uscita casuale)

Chiara Squaglia (Striscia la notizia). Francesca Leto (Presentatrice Tv). Claudia Peroni (giornalista). Sarah Maestri (Attrice, scrittrice). Vanessa Minotti (Presentatrice Tv). Francesco Mogol (Conduttore Tv).  Davide Paniate (Zelig). Sandra Lovisco (Influencer sportiva) Patrizia Lovisco (digital strategist)

Tutte le immagini, interviste e momenti clou dell’evento su www.natv.it e le pagine social (instagram e tik tok) della Nazionale Italiana Artisti Tv e Fashion Padel.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nazionale artisti tvpadel




in evidenza
Harry Potter, la scrittrice contro gli attori: "Fanno il tifo per i minori trans"

Culture

Harry Potter, la scrittrice contro gli attori: "Fanno il tifo per i minori trans"


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
La Formula 1 conferma due appuntamenti cruciali nel calendario 2025 con i Gran Premi di Imola e Monza

La Formula 1 conferma due appuntamenti cruciali nel calendario 2025 con i Gran Premi di Imola e Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.