A- A+
Sport
Federica Pellegrini: due di picche alla Leopolda di Renzi. "Falso che.."

Federica Pellegrini non sarà presenta alla Leopolda di Matteo Renzi. Il premier dava per certa la presenza della pluri-campionessa olimpica e mondiale (reduce da un fantastico Europeo in vasca corta), ma la bella nuotatrice veneta via tweet ha chiuso in modo deciso la questione che si stava mediaticamente alimentando. "Alcune notizie riportano la mia presenza ad eventi politici. Ma è assolutamente falso. Anche perché sarò impegnata in gare e premiazioni italiane".

Renzi e lo sport. Il presidente del consiglio in questi mesi è stato molto attivo quando ci sono stati atletici italiani capaci di primeggiare nel mondo.

Chi non ricorda il suo blitz a New York per la finale dello Us Open che vide trionfare Flavia Pennetta contro Roberta Vinci? Non mancarono le polemiche sull'oportunità di quel viaggio organizzato last minute. E poi sono stati tanti i suoi tweet a sostegno di campioni azzurri che avevano vinto. Fede alla Leopolda invece non ci sarà.

 

Tags:
federica pellegrinileopoldarenzi
in evidenza
Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!

La kermesse a Ceglie dal 26 al 28 agosto - Il programma

Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!


in vetrina
Scatti d'Affari Scali ferroviari, quasi ultimati i lavori per la stazione Tibaldi a Milano

Scatti d'Affari
Scali ferroviari, quasi ultimati i lavori per la stazione Tibaldi a Milano


casa, immobiliare
motori
 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire

 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.