A- A+
Sport
Federica Pellegrini e il tradimento a Marin: "Scopo con chi voglio"
(Fonte: IPA)

Tuttavia, il Marin furioso non c’è stato e la sera dopo, quando Federica Pellegrini sgattaiola in camera di Magnini - passando davanti a quella del neo-ex - la incalza verbalmente convinto di essere stato preso in giro: "Dove stai andando?”. Allora la nuotatrice inventa di essere al telefono con la mamma ma due sere dopo, la recidiva. Pellegrini infatti confessa: "Apro la porta, esco dalla camera, mi guardo in giro: via libera. Raggiungo la stanza di Filippo, ma sul più bello sentiamo picchiare selvaggiamente contro la porta: ho sentito tutto, uscite fuori o vi ammazzo! Io e Filippo non apriamo. Luca è fuori di sé, sarebbe finita a botte".

Leggi anche: Pechino Express, Alessandra Demichelis: l'avvocata social sospesa dall'Ordine

Luca Marin fuori di sè: “Uscite fuori o mi ammazzo”. La chiamata ai dirigenti della Nazionale

Stando così le cose, prosegue la Divina, lei e Magnini chiamano i dirigenti della Nazionale per intervenire a sedare gli istinti rabbiosi di Marin. Questi richiedono un confronto tra i due ormai ex fidanzati per assicurare che il ritiro previsto non andasse di mezzo alle loro questioni personali e questo fu lo scambio: "Scendo, sono tranquilla, non mi importa niente, non ho fatto niente di male, sono solo affari miei”- scrive Federica - “Luca urla, 'ti rendi conto di quello che fai? Che io sto male?' 'Scusa, gli rispondo io, ci siamo lasciati due giorni fa quindi posso fare quello che mi pare'. Più esattamente, aggiunge la campionessa, dico di fronte ai dirigenti della Federazione, 'posso scopare con chi voglio'".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica pellegrinifilippo magninila divinaluca marinmondiali nuotoshangai 2011




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.