A- A+
Sport
Ferrari, Bottas al posto di Raikkonen? Kimi: "Chiedete ad Arrivabene"

"Bottas? Siamo finlandesi ma non ci conosciamo molto bene". Raikkonen risponde alle indiscrezioni che girano nel paddock e vorrebbero il 25enne pilota finlandese della Williams al suo posto a Maranello il prossimo anno. "Chiedete alla Ferrari ciò che ha intenzione di fare", spiega Iceman. "Accadrà quello che dovrà accadere. Non sono preoccupato".

Kimi è in scadenza di contratto a fine stagione: lo scorso anno la sua stagione in Ferrari era stata abbastanza grigia, sempre lontano dal compagno di squadra Fernando Alonso e dodicesimo con soli 52 punti conquistati in tutto l'anno. In questo inizio di campionato 2015 ha mostrato maggiore brillantezza: è quarto in classifica a 52 punti, dieci in punti proprio di Bottas (e 28 meno del compagno di squadra, Sebastian Vettel).

Il pilota Williams, interrogato nei giorni scorsi sul Cavallino aveva strizzato l'occhio, tenendosi però aperte anche altre strade: "È un marchio di grande fascino, famoso nel mondo. Il colore rosso alimenta il mito. In F.1 esistono però altre icone, la Mercedes e la Williams".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferraribottasraikkonenkimiarrivabene
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.