A- A+
Sport
Ferrari, Leclerc cauto: "Vogliamo fare meglio dell'anno scorso, ma..."
Charles Leclerc (foto Lapresse)

Ferrari, Leclerc: "Vogliamo fare meglio dell'anno scorso, ma non sarà facile"

F1: Leclerc pronto al via con la sua Ferrari "ma piedi a terra, non sarà facile" - ''Vogliamo fare meglio dello scorso anno, ma sarà difficile. L'inizio dell'anno con i test invernali non era stato facile, dobbiamo ricordarlo e tenere i piedi per terra continuando a lavorare. Poi vedremo dove saremo". Sono le parole del pilota della Ferrari Charles Leclerc a Sky Sport nello speciale ''Back on Track'' che in onda alle 20:45, in cui racconta le sue sensazioni a pochi giorni dall'atteso inizio del Mondiale 2020 di Formula 1 in Austria dopo il lockdown.

Charles Leclerc ha parlato anche di un'altra gara al Red Bull Ring, quella del 2019. "In quel Gran Premio qualcosa è cambiato. I duelli con Verstappen nel finale? Insomma, non sono grandi ricordi perché la vittoria è sfumata a pochi giri dalla fine. Da lì ho imparato molto e cambiato lo stile di guida, che è diventato più aggressivo. Ma non avremmo vinto lo stesso, non eravamo abbastanza veloci. Speriamo di fare meglio quest'anno, anche se sarà difficile. Piedi a terra, non è stato un inizio facile con i test invernali. Non dobbiamo dimenticarlo e lavorare", ha concluso Leclerc.

Commenti
    Tags:
    leclerc ferrariferrari leclerccharles leclerc
    in evidenza
    Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

    Paparazzati in un hotel di lusso

    Casaleggio-Sabatini, che coppia
    Mano nella mano in dolce attesa

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


    casa, immobiliare
    motori
    DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

    DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.