A- A+
Sport
Ferrari, Leclerc cauto: "Vogliamo fare meglio dell'anno scorso, ma..."
Charles Leclerc (foto Lapresse)

Ferrari, Leclerc: "Vogliamo fare meglio dell'anno scorso, ma non sarà facile"

F1: Leclerc pronto al via con la sua Ferrari "ma piedi a terra, non sarà facile" - ''Vogliamo fare meglio dello scorso anno, ma sarà difficile. L'inizio dell'anno con i test invernali non era stato facile, dobbiamo ricordarlo e tenere i piedi per terra continuando a lavorare. Poi vedremo dove saremo". Sono le parole del pilota della Ferrari Charles Leclerc a Sky Sport nello speciale ''Back on Track'' che in onda alle 20:45, in cui racconta le sue sensazioni a pochi giorni dall'atteso inizio del Mondiale 2020 di Formula 1 in Austria dopo il lockdown.

Charles Leclerc ha parlato anche di un'altra gara al Red Bull Ring, quella del 2019. "In quel Gran Premio qualcosa è cambiato. I duelli con Verstappen nel finale? Insomma, non sono grandi ricordi perché la vittoria è sfumata a pochi giri dalla fine. Da lì ho imparato molto e cambiato lo stile di guida, che è diventato più aggressivo. Ma non avremmo vinto lo stesso, non eravamo abbastanza veloci. Speriamo di fare meglio quest'anno, anche se sarà difficile. Piedi a terra, non è stato un inizio facile con i test invernali. Non dobbiamo dimenticarlo e lavorare", ha concluso Leclerc.

Loading...
Commenti
    Tags:
    leclerc ferrariferrari leclerccharles leclerc
    Loading...
    in evidenza
    Elisabetta Canalis sexy da morire Costume leopardato. E il lato B...

    Belen, Diletta e... Le foto delle Vip

    Elisabetta Canalis sexy da morire
    Costume leopardato. E il lato B...

    i più visti
    in vetrina
    BELEN, LATO B IN BARCA: FOTO DA SOGNO IN MOTOSCAFO

    BELEN, LATO B IN BARCA: FOTO DA SOGNO IN MOTOSCAFO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Di Silvestre, Presidente e A.D. BMW Italia SpA: si riparte dal cliente

    Di Silvestre, Presidente e A.D. BMW Italia SpA: si riparte dal cliente


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.