A- A+
Sport
Ferrari, Raikkonen quasi silurato. Vicini all'accordo con...

La voce gira da settimane, ma siamo vicini all'ufficialità: la Ferrari è pronta a dare il benservito a Raikkonen e a non rinnovargli il contratto in scadenza a fine anno.  la Scuderia di Maranello - salvo colpi di scena difficili da immaginare - dovrebbe dunque far scadere l'opzione per tenere Kimi, che va esercitata entro il 31 luglio.

I risultati non all'altezza (dopo le prime gare discrete di questo Mondiale, Iceman è tornato in crisi come accaduto in tutta la scorsa stagione quando era compagno di Alonso) stanno covincendo i vertici del Cavallino che bisogna affiancare un altro pilota a Sebastian Vettel.

Il nome più gettonato è quello di un connazionale di Raikkonen, Valtteri Bottas, 25enne driver della Williams. Ci sarebbe già un accordo con il manager del pilota che ha quasi vinto la volata con Nico Hulkenberg.

La Williams a quel punto punterebbe sul brasiliano Felipe Nasr della Sauber che a sua volta ha contattato il terzo pilota della Ferrari, Esteban Gutierrez.

Tags:
ferrariraikkonenbottaswilliams
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.