A- A+
Sport
Fiat sponsor unico della Juve sino al 2021 a 17 milioni l'anno

Fiat e la Signora prolungano il contratto di sponsorizzazione (il triennale siglato nel 2012) e vanno avanti sino al 2021. A partire dalla stagione 2015-2016 nella casse di Corso Galileo Ferraris entreranno 17 milioni di euro all'anno. L'accordo prevede anche la fornitura di vetture del Gruppo Fiat a fini promozionali e premi variabili determinati in funzione dei risultati sportivi raggiunti dal club in Italia e a livello internazionale.

Non solo. Visti i risultati dell'ultma stagione, Fiat ha riconosciuto alla società campione d'Italia un bonus di 6 milioni. Per quel che concerne la stagione 2014-2015, continueranno ad applicarsi i termini e le condizioni del contratto in essere, ossia con un fisso di 13 mln.

Tags:
fiatjuventussponsor
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.