A- A+
Sport
Fiorentina, Babacar: "Rinnovo? Nessun problema". Ma c'è la Roma

Babacar superstar. Due gol sabato d'autore a Sassuolo, il paragone tecnico con Balotelli e un contratto in scadenza nel 2016 che spaventa i tifosi della Fiorentina. Il 21enne del Senegal comunque ha provato a tranquillizzare il mondo viola: “Il nuovo contratto? Ci stiamo lavorando ma non sarà un problema, i tifosi possono stare tranquilli. Sono a Firenze da 8 anni, sto bene in questa città e nella Fiorentina, mi sento come a casa. Voglio quindi rassicurare tutti che il rinnovo non sarà un problema”. Il ds Pradè è al lavoro e ha contatto l'agente Patrick Bastianelli. Babacar però non ha per forza questa fretta di rinnovare. Il tempo gioca a suo favore. Non mancano le sirene di mercato per lui, mentre c'è chi teme un nuovo caso Ljajic. In Germania e Inghilterra tengono sotto monitoraggio la crescita dell'attaccante, ma è in Italia che il mercato per lui si sta già muovendo. Piace all'Inter se dovesse essere ceduto Mauro Icardi a luglio. Ma su Babacar è forte la Roma - che ha in Walter Sabatini un suo estimatore non da oggi (fece un tentativo anche la scorsa estate). Soprattutto se in estate il Milan dovesse confermare il riscatto di Mattia Destro: 15 milioni che verrebbero girati ai Della Valle nel tentativo di portare il gioiello del Senegal in giallorosso.

Tags:
fiorentinababacarrinnovoroma
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT

Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.