A- A+
Sport
Focolai di Covid tra le squadre della Coppa America, Messi: "Abbiamo paura"
Lionel Messi in campo con l'Argentina

Lionel Messi ha paura di prendere il Covid-19 durante la Coppa America, torneo che doveva essere disputato in Argentina e Colombia, ma che poi è stato spostato in Brasile, proprio a causa della pandemia.

La scelta del Brasile come nuova sede ha sorpreso molti osservatori: certamente il Paese offre garanzie sul piano organizzativo, avendo ospitato anche l’ultima edizione (oltre ai mondiali 2014 e alle Olimpiadi 2016), ma in quanto a Covid è tra i primi tre Paesi più colpiti al mondo, con oltre 17 milioni di contagi e più di 480.000 morti.

Anche in Coppa America ci sono i primi casi: il Venezuela ha perso 3-0 contro il Brasile anche perché alla vigilia della partita sono stati scoperti 12 casi, tra squadra e staff tecnico. Quattro positività sono emerse anche nella Bolivia.

E adesso anche Messi ha paura, così come i suoi compagni dell’Argentina: “Siamo preoccupati, perché tutti rischiamo di prendere il Covid. Cerchiamo di stare attenti, ma non è facile: sono cose che possono succedere. Cercheremo di fare tutto ciò che è in nostro potere per evitare che qualcuno venga contagiato, ma non dipende solo da noi”.

 


 

Commenti
    Tags:
    covidcoppa americamessi




    in evidenza
    Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

    L'intervista sul Nove

    Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

    
    in vetrina
    Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

    Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


    motori
    RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

    RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.