A- A+
Sport
Fognini, infortunio alla coscia più grave del previsto
FABIO FOGNINI (FOTO LAPRESSE)

Fognini, papà Fulvio: infortunio alla coscia più grave del previsto. Forse non giocherà a Barcellona

"Se lunedi' scorso mi avessero detto che sarebbe andata cosi' mi sarei messo a ridere, invece giorno dopo giorno ha preso fiducia e battuto giocatori di primissimo livello come Coric, Zverev e Nadal. Il successo non e' stato casuale, se lo e' andato a guadagnare". Fulvio Fognini, il papa' di Fabio, commenta cosi' il trionfo del figlio al Masters 1000 di Montecarlo.

"Barazzutti? Con Fabio ha un rapporto bellissimo, sono molto legati, il loro e' un binomio vincente - ha detto Fognini senior a Radio Sportiva - Fabio nella top 10 della classifica mondiale? Ci credo, ha qualita' finora espresse non a pieno, ma non sono l'unico a dire che ha un tennis da primi dieci del mondo. Vittoria su Nadal? Dopo 4-5 game avevo capito che era Fabio a comandare il gioco, Rafa avra' giocato male, ma questa volta Fabio lo ha preso a pallate. Finale contro Lajovic? Aveva tutto da perdere, la tensione era molto piu' alta, poi con Dusan si conoscono molto bene".

"Bertolucci? Ha un grandissimo rispetto, corrisposto per Fabio, a differenza di altri commentatori e giornalisti che tirano in ballo la questione caratteriale, e' l'ora di sfatare questo tabu'.

Prossimi appuntamenti? Oggi parte per Barcellona - ha concluso Fulvio Fognini - ma forse non giochera' perche' il problema alla coscia e' piu' grave del previsto. Sara' a Estoril, Madrid e Roma, poi Roland Garros".

Commenti
    Tags:
    fogninifognini montecarlofognini torneo montecarlofognini infortuniofognini papàpapà fogninifabio fognini
    in evidenza
    Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

    Neymar superato da Leo

    Messi il Re Mida del calcio
    110 milioni per tre anni al PSG

    i più visti
    in vetrina
    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën

    Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.