A- A+
Sport
Francia-Argentina: influenza del Cammello, allarme giocatori blues per la finale Mondiale
Rabiot (foto Lapresse)

Francia-Argentina, l'influenza del cammello scende in campo nella finale dei Mondiali 2022 in Qatar

Allarme nella Francia di Deschamps in vista della finale dei Mondiali di Qatar 2022 contro l'Argentina che si giocherà domenica 18 dicembre al Luisail Stadium. Molti giocatori francesi sono influenzati e due di loro, Rabiot e Upamecano, hanno già dovuto saltare la semifinale con il Marocco (restano in dubbio per la partita contro l'Albiceleste). La causa sembra essere l'influenza del cammello, il virus che si sta diffondendo in Qatar sta colpendo alcuni atleti e appartiene alla famiglia dei coronovirus e colpisce le vie respiratorie. Tchouameni ha ammesso che sui 'sui tavoli è ricomparso il gel idroalcolico'. Al termine di quarti di finali e semifinali ai giornalisti al seguito della Francia è stato imposto l’obbligo delle mascherine per entrare nella zona mista.

Francia-Argentina, influenza del cammello: anche Coman ko

Tra i giocatori della Francia che hanno preso l'influenza del cammello anche l'ex juventino e attuale stella del Bayern Monaco, Coman. "Ha la febbre. Stiamo cercando di stare attenti perché non si diffonda questo virus, che sta colpendo molti calciatori qui al Mondiale - le parole di Didier Deschamps - Ti ammali quando ti stanchi troppo, il tuo corpo si indebolisce e sei più vulnerabile".

 

Ma il ct della Francia rassicura: “Non c'è particolare preoccupazione per una possibile epidemia, sono casi di febbre dovuti agli effetti dell’aria condizionata negli stadi e nei vari ambienti, acuiti dagli sforzi sul campo. Abbiamo preso le dovute misure”

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
argentinafranciainfluenza del cammello




in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream

Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream


motori
Opel Experimental: ridefinisce il futuro dell'illuminazione automobilistica

Opel Experimental: ridefinisce il futuro dell'illuminazione automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.