A- A+
Sport
Furibondi a Roma vs gli arbitri: tra Sassuolo ed errori pro-Juventus

"Totti è un grande, fantastico top player".
Lo ha scritto, sul suo profilo Facebook, l'ex terzino sinistro della Roma, John Arne Riise.

Il giocatore norvegese, attualmente in forza agli indiani del Delhi Dynamos, ha giocato nel club capitolino dal 2008 al 2011, sfiorando lo scudetto nel 2010.

L'esterno ha anche postato una foto, che lo ritrae insieme al capitano giallorosso, con una didascalia inequivocabile: "Totti è la cosa più vicina a Dio in una squadra di calcio". Resta, dunque, immutata nel tempo la stima verso "er Pupone", che ha centrato un incredibile record  : 300 reti realizzate in serie A, dal 1994 al 2015 !
Francesco e donna Ilary-che ha dei meriti nella longevità calcistica del marito-invitino, presto, a cena, a Roma il norvegese!

Intanto, Campionato nuovo, problemi vecchi, con rigore, molto dubbio,  concesso alla Juventus, a Genova (vero, Preziosi?),  e rigori negati alla Roma. Come quello, netto, di Peluso su Rudiger, nel finale della gara con il Sassuolo, caratterizzata anche da scelte non convincenti di Rudi Garcia. Il "Corriere della Sera" ha affibbiato al pessimo arbitro Massa un "bel" 3 in pagella !

Marcello Nicchi, di Arezzo, è stato un mediocre arbitro. Come designatore, sta facendo peggio.
Il presidente della Figc, don Carlo Tavecchio, dovrebbe provvedere, presto, a sostituirlo, per garantire la regolarità del campionato.

Pietro Mancini

Tags:
romaarbitrisassuolojuventus
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.