A- A+
Sport
Gabbiadini, l'Atletico Madrid bussa alla porta di Juve e Sampdoria

Dopo Cerci, l'Atletico Madrid campione di Spagna (e ora terzo a due punti dal Barça) vuole raddoppiare i suoi italiani in rosa. I colchoneros sono piombati su Manolo Gabbiadini. Il direttore sportivo Andrea Berta era sulle tribune del Ferraris per il Derby della Lanterna deciso dal gol del 23enne attaccante bergamasco.

Simeone lo considera una spalla perfetta da affiancare al croato Mandzukic (top acquisto estivo che ha sostituito Diego Costa passato al Chelsea) e ha assoluto bisogno di un giocatore con quelle caratteristiche visti i problemi che sta incontrando Raul Jimenez. Gabbiadini però è ancora in comproprietà tra la Juventus e la Sampdoria. A fine stagione i due club dovranno risolverla e nel frattempo vedono il costo del suo cartellino che potrebbe crescere molto nei prossimi mesi. Attualmente la valutazione del giocatore è attorno ai 10-12 milioni.

Gabbiadini "contento per il gol, vittoria del gruppo" - "Sono felice per il gol, ma quella di stasera e' una vittoria di tutto il gruppo. Noi adesso giochiamo partita per partita, ma siamo consapevoli delle nostre qualita' e alla fine vedremo dove saremo riusciti ad arrivare". Cosi' l'attaccante della Sampdoria, Manolo Gabbiadini, ha commentato, ai microfoni di Sky Sport, la vittoria arrivata grazie ad una sua rete nel derby giocato contro il Genoa vinto per 1 a 0. Infine, l'ex attaccante del Bologna spiega cosi' l'esultanza dopo il gol. "La mia e' stata una esultanza casuale perche' non le preparo mai prima, ma tutto e' stato una grande emozione perche' da inizio campionato non stavo bene e per questo ero pieno di rabbia".

Tags:
gabbiadiniatletico madridsampdoriajuventusderbygenova

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.