A- A+
Sport
Napoli, De Laurentiis regala Gabbiadini a Rafa Benitez

"È un giocatore interessante, per noi come per tante squadre. Abbiamo un paio di situazioni calde per le mani". Il ds del Napoli, Riccardo Bigon non smentisce l'interesse per il 23enne attaccante della Sampdoria (in comproprietà con la Juventus).

Dietro alle parole ci sono trattative giunte alla fumata bianca: Manolo Gabbiadini passerà alla corte di Rafa Benitez per una valutazione di 12-13 milioni di euro complessivi (da dividere dunque per due) più altri due o tre di bonus. Per il giocatore pronto un ingaggio da 800mila euro, contro gli attuali 500mila che prende a Genova.

Il club partenopeo ha bisogno di un giocatore che accresca le bocche da fuoco in una squadra troppo dipendente da Gonzalo Higuain, priva per i prossimi mesi di Insigne e con il problema di un Marek Hamsik abbastanza opaco in questo periodo. Tant'è che lo slovacco rischia la panchina a Empoli, mentre l'olandese Mertens scalpita per una maglia da titolare.

Tags:
gabbiadininapolibigonsamp
in evidenza
Berrettini in crisi nera: Melissa Satta vola a Miami da lui

"Momento duro"

Berrettini in crisi nera: Melissa Satta vola a Miami da lui


in vetrina
FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale

FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale


motori
Lancia debutta nel Metaverso, partecipando alla Metaverse Fashion Week 2023

Lancia debutta nel Metaverso, partecipando alla Metaverse Fashion Week 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.