A- A+
Sport
Gabbiadini: "Non sentivo dentro la maglia della Juventus"

"La maglia della Juve non la sentivo dentro, mentre invece sono contento di indossare quella azzurra del Napoli". Manolo Gabbiadini racconta il suo amore mai sbocciato del tutto con la casacca bianconera.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss racconta emozioni e attese per la nuova stagione calcistica. "Nemmeno io pensavo di poter iniziare così bene con il Napoli. È stato merito del mister e dei compagni. I tifosi mi vogliono bene forse perchè apprezzano la mia semplicità, sono lo stesso di prima, mi dò sempre da fare, cerco di dare sempre il massimo nonostante la stanchezza".

Gli errori del Pipita dal dischetto potrebbero dargli la chance di calciare qualche rigore? "Se è in campo Higuain li tira lui, non si discute. Il Pipita non si tocca".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gabbiadinijuventusnapoli
in evidenza
Belén a gambe aperte sulla moto La foto fa impazzire i fan del web

Le confessioni hot della showgirl

Belén a gambe aperte sulla moto
La foto fa impazzire i fan del web


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.