A- A+
Sport
Gabbiadini: "Non sentivo dentro la maglia della Juventus"

"La maglia della Juve non la sentivo dentro, mentre invece sono contento di indossare quella azzurra del Napoli". Manolo Gabbiadini racconta il suo amore mai sbocciato del tutto con la casacca bianconera.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss racconta emozioni e attese per la nuova stagione calcistica. "Nemmeno io pensavo di poter iniziare così bene con il Napoli. È stato merito del mister e dei compagni. I tifosi mi vogliono bene forse perchè apprezzano la mia semplicità, sono lo stesso di prima, mi dò sempre da fare, cerco di dare sempre il massimo nonostante la stanchezza".

Gli errori del Pipita dal dischetto potrebbero dargli la chance di calciare qualche rigore? "Se è in campo Higuain li tira lui, non si discute. Il Pipita non si tocca".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gabbiadinijuventusnapoli
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria

Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.