Gabbiadini sempre più golden boy: c'è anche il Tottenham
L'eroe dell'ultimo Samp-Genoa è sempre più conteso a livello nazionale e internazionale. Non serviva certo il gol vittoria nel derby della lanterna (e i tre in totale in questo inizio di campionato) per certificare il talento del 22enne talento bergamasco. Basti ricordare che resta in comproprietà tra i blucerchiati e la Juventus.
Nei giorni scorsi si è parlato e detto molto dell'interesse di Diego Pablo Simeone, che vorrebbe affiancarlo a Mandzukic nell'attacco dell'Atletico Madrid. Ma oltremanica raccontano pure di un possibile futuro londinese. Lo segue il Tottenham che cerca un sostituto di Roberto Soldado (monitorato da Inter e Atletico Madrid), finito ai margini del progetto e in grande difficoltà tecnica, testimoniata dai sei gol segnati in quest'ultimo anno e mezzo. Gabbiadini piace agli Spurs e sta destando interesse negli osservatori della Premier League. Il suo valore di mercato è di 11 milioni, ma rischia di salire nei prossimi messi.
Discorsi che comunque andranno rimandati a fine stagione, visto che la volontà del giocatore è di completare il campionato in maglia blucerchiata...