A- A+
Sport
Gabbiadini sempre più golden boy: c'è anche il Tottenham

L'eroe dell'ultimo Samp-Genoa è sempre più conteso a livello nazionale e internazionale. Non serviva certo il gol vittoria nel derby della lanterna (e i tre in totale in questo inizio di campionato) per certificare il talento del 22enne talento bergamasco. Basti ricordare che resta in comproprietà tra i blucerchiati e la Juventus.

Nei giorni scorsi si è parlato e detto molto dell'interesse di Diego Pablo Simeone, che vorrebbe affiancarlo a Mandzukic nell'attacco dell'Atletico Madrid. Ma oltremanica raccontano pure di un possibile futuro londinese. Lo segue il Tottenham che cerca un sostituto di Roberto Soldado (monitorato da Inter e Atletico Madrid), finito ai margini del progetto e in grande difficoltà tecnica, testimoniata dai sei gol segnati in quest'ultimo anno e mezzo. Gabbiadini piace agli Spurs e sta destando interesse negli osservatori della Premier League. Il suo valore di mercato è di 11 milioni, ma rischia di salire nei prossimi messi.

Discorsi che comunque andranno rimandati a fine stagione, visto che la volontà del giocatore è di completare il campionato in maglia blucerchiata...

 

Tags:
gabbiadinitottenhamatletico madridjuventus
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.