A- A+
Sport
Caos Milan: Donadoni o Inzaghi per Seedorf. Galliani in Cina da Lippi

Milan sempre più nel caos. Tra le dichiarazioni di Berlusconi di lunedì che non sono state confermate (secondo Franco Ordine è stato lo staff di Seedorf, in primis la sua manager americana, a ispirare la nota d'agenzia) e i dubbi sul futuro di Clarence (risultati a picco, squadra che sembra senza idee dopo un avvio promettente, e - si dice - una parte di spogliatoio che non lo ama). Si è detto nelle scorse ore della possibilità che se la situazione dovesse precipitare potrebbe esserci un nuovo cambio in corsa: Tassotti (con Maldera) o magari Pippo Inzaghi (con rassicurazione di guidare poi la squadra nella prossima stagione). In caso di cambio drastico comunque si parla anche di Luciano Spalletti, dopo il divorzio dallo Zenit (e da tecnico da sempre amato da Galliani). E in Inghilterra The Guardian giura che sarà Roberto Donadoni l'uomo giusto per guidare il Milan la prossima stagione".

E Adriano Galliani?  Dopo il vertice di sabato Berlusconi ha voluto incontrare nuovamente l'ad per cercare una soluzione ai mali rossoneri. sembrano allontanate le voci di addio. Però... però c'è un'indscrezione di Panorama secondo Marcello Lippi, tecnico del Guangzhou lo avrebbe più volte chiamato in questi giorni, esprimendogli solidarietà e cercando pure di convincerlo a raggiungerlo in Cina dove inizierebbe una nuova esperienza dirigenziale in un contesto in espansione e alla guida della squadra che ha appena vinto la Champions asiatica.

 

Tags:
gallianilippidonadoniseedorf
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.