A- A+
Sport
el shaarawy modificato 8

Dopo aver salutato Max Ambrosini annunciando che il capitano lascerà dopo 18 anni di Milan (Fiorentina sprinta sul West Ham e sui sogni americani), Adriano Galliani ha fatto il punto anche su altre situazioni di mercato. In primis Stephan El Shaarawy. Alcune ore fa aveva smentito l'operazione con il City, ma ora apre alla possibile cessione, includendo anche il Napoli (che avrà liquidità in caso di cessione di Cavani e che a gennaio aveva già offerto 30 milioni): "Dopo anni di esperienza non dirò mai più che un giocatore è incedibile, perché tutto può succedere. Quello che ha richieste per il momento è El Shaarawy. C'è tanto interesse per il Faraone. Nessuno è incedibile, tutto può succedere. Napoli? Chiedete a De Laurentiis...".

Fronte Tevez, fuoco cova sotto la cenere: "Non ho parlato con lui e non mi risultano malumori della Juventus. Non esiste nessun patto che noi non si possa parlare con Tevez, o la Juve con Tevez o l'Inter con Tevez. Tutti parliamo con tutti. Non so da dove parte questo malumore. Non ho parlato con Tevez ma magari ci parlerò".

Robinho partire, ma... " l'offerta del Santos è troppo bassa, quindi se non lacambieranno resterà".  Situazione simile per Boateng: "Il suo procuratore è venuto in sede, ma non ha chiesto di essere ceduto e non ha parlato di offerte". Il contratto di KPB però è in scadenza tra un anno, non c'è aria di rinnovo e il Milan spera che arrivino dei pretendenti dopo che le voci su Monaco e Chelsea non hanno sin qui avuto riscontri concreti. L'ad lo vede come trequartista (più che mezzala destra) nella prossima rosa in altenernativa a Ricky Saponara, ma è ovvio che in caso di cessione sono pronte le alternative. Da Alessandro Diamanti che rientra nei parametri economici (anche se il Bologna non scende da 10 milioni), al 26enne giapponese Honda che si svincola a dicembre dal Cska Mosca (ma ha attualmente 6 milioni di ingaggio). Oltre al 21enne danese Eriksen che però costa molto secondo le valutazioni dell'Ajax. Smentita sul Flaco Pastore, grande passione da sempre di Galliani (e su cui c'è stata una telefonata con Leonardo. "Impossibile, 50 milioni sono troppi". In attacco è spuntata la possibilità legata al francese Thereau che ha disputato una buonissima stagione al Chievo con 10 gol e sarebbe un sostituto di lusso del Pazzo (in attesa che recuperi dall'infortunio), anche se ufficialmente il Milan continua a giurare che sarà il giovane Petagna ad avere tale onore.

Tags:
gallianipastoreambrosinicalciomercatoel shaarawy
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.