A- A+
Sport
Galliani: "Tratto El Shaarawy con la Roma". E Milan su Perotti

MILAN DOMINA ALL'OLIMPICO, MA E' SOLO PARI. MIHAJLOVIC: "MERITAVAMO DI VINCERE"

"C'è in corso una trattativa con la Roma. Se troviamo un accordo con la Roma o un altro club vedremo di chiudere anticipatamente il prestito con il Monaco e troveremo una soluzione". Adriano Galliani conferma che il Faraone potrebbe vestire la maglia giallorossa (prestito oneroso con diritto di riscatto dovrebbe essrre la soluzione). 

Il Monaco nelle stesse ore ha confermato la decisione di rinunciare al giocatore: "Stephan non rientra più nei piani dell'allenatore - il comunicato apparso sul profilo Twitter del club francese -. Stiamo trattando per la cessione, ci sono molti club su di lui e cercheremo la soluzione migliore".

L'ad del Milan nel frattempo mostra un cauto ottimismo sulla questione legata a Cerci, dopo la frenata de giorni scorsi: "Per lui c'è l'accordo con il Genoa e il giocatore ha dato la sua disponibilità, manca l'Atletico Madrid: tre anime sono d'accordo, se si aggiunge la quarta si fa", ha spiegato a Mediaset Premium.

Una serie di incastri che potrebbero combinare un puzzle interessante per il Milan nel mosaico del mercato: se la Roma prenderà El Shaarawy potrebbe allentare la presa Diego Perotti del Genoa. Il Grifone avrebbe Cerci (l'ultima parola spetta all'Atletico Madrid che ha il cartellino del giocatore) e l'esterno argentino tornererebbe a essere un nome caldo per rinforzare la squadra rossonera...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
el shaarawygallianimilanperottiroma




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.