Garcia: "Psg? Resto a Roma, ma voglio una squadra per la Champions". E su Conte...
“Voglio rimanere alla Roma, ma voglio una squadra competitiva, capace di affrontare la Champions e contemporaneamente lottare per lo Scudetto. La mia volontà è chiara, quello che penso l'ho già detto alla società. Non mi interessano le voci su Paris Saint Germain o altre squadre. Non pongo condizioni particolari, dico però che l'anno prossimo giocheremo la Champions e dovremo essere pronti". Garcia giura che sarà ancora giallorosso malgrado le voci sul Psg (ma anche Barcellona).
Però chiede una squadra all'altezza. "Affronteremo un campionato che sarà ancor più difficile di quello di quest'anno: forse faremo meno punti ma magari vinceremo lo Scudetto ma soprattutto, ribadisco, dobbiamo essere in grado di affrontare al meglio la Champions. Non la giocheremo per vincerla perché ora come ora non è possibile, non siamo programmati per questo, ma voglio almeno giocarmi da protagonista il girone e arrivare alla seconda fase", spiega a Mediaset Premium.
Su Conte: "Lui ha vinto due scudetti, forse il terzo di fila, vuol dire che e' un allenatore bravo, solo questo, ma non c'e' nessuna competizione tra lui e me". E aggiunge. "Io alleno la mia squadra, lui la sua, lui parla della Juve io della Roma, niente di piu' da dire".